INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

HydraFacial MD: la nuova frontiera della bellezza

HydraFacial MD: la nuova frontiera della bellezza del viso

 
HydraFacial MD: la nuova frontiera della bellezza.Direttamente dagli Stati Uniti, arriva l’innovativa tecnologia non laser resurfacing per una pulizia del viso profonda: HydraFacial MD®.
Utilizzato da star come Kate Winslet, Eva Mendes, Beyoncé Knowles, Halle Berry prima dei red carpet più importanti, HydraFacial MD® utilizza una tecnologia d’avanguardia, che veicola i principi attivi anti-aging nel derma con un sistema high-tech non invasivo.
Il trattamento inizia con una idro-dermo abrasione, necessaria per purificare la pelle in profondità e rimuovere le cellule morte .Si passa poi a stimolare i fibroblasti e si finisce con l’applicazione e la posa di un siero a base di peptidi, piccole sequenze di aminoacidi per contribuire a ricompattare il tono della pelle, distendendo linee profonde e rughe d’espressione. Il tutto Mentre, la LED Light Therapy andrà a stimolare la rigenerazione cellulare.
Il trattamento garantisce risultati davvero sorprendenti ed effetti duraturi: un’ora di seduta, senza manovre traumatiche o invasive, permette di ringiovanire il volto, dire addio alle impurità, diminuire l’iperpigmentazione cutanea in caso di macchie e ritrovare una nuova luminosità con effetto liftante. Ideale anche per pelli sensibili.

Written by