INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Hotel Dolce Avita: emozioni semplicemente da vivere.

Hotel Dolce Avita: emozioni semplicemente da vivere.

 
Hotel Dolce Avita: emozioni semplicemente da vivere.
Dolce Avita è la scelta ideale per chi cerca un hotel Wellness sulle Dolomiti di Brenta, situato ai piedi della Paganella, dove alla serenità della montagna si aggiungono comfort di alto livello e un centro wellness con elevati standard di qualità.
Una Spa & Resort, 4 stelle, caratterizzata da ambienti accoglienti ed esclusivi, da una piacevole e rilassante atmosfera, dalle prelibate specialità culinarie della cucina Gourmet e Vitale, dall’esclusiva e panoramica Beauty le “Coccole” e dalla splendida Spa Sesto Senso, 600 mq di puro benessere.
Bagni, massaggi, trattamenti viso e corpo, attrezzature all’avanguardia e prodotti di qualità, degni delle migliori beautyfarm, garantiscono trattamenti efficaci e fanno della Beauty “Le Coccole” un vero e proprio regno del benessere, sinonimo di vacanza per eccellenza.
La Spa Sesto Senso dispone di piscina per adulti, piscina per bambini, idromassaggi, saune, sauna Finlandese, bagno mediterraneo, calidarium, percorso Kneipp, grotta del ghiaccio, sala del silenzio e lettini relax. E dulcis in fundo, la whirpool, riscaldata a 37°C, situata nel bel mezzo del Giardino Dolce Avita, invita tutto l’anno a piacevoli bagni mattutini, per godersi un buon inizio di giornata, o a indimenticabili tramonti, in un’esplosione di stelle che illuminano il cielo notturno di Andalo.
Se tutto questo relax poi dovesse essere troppo, professionisti ed esperti conoscitori delle montagne, quali guide alpine, maestri di sci, di fondo, istruttori di canoa, di Nordik Walking e di mountainbike, vi accompagneranno in tante attività all’aperto.

Written by