INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Nuovo Showroom per Bentley in Romania : il 45esimo concessionario in Europa

Lo showroom Bentley di Bucarest in Romania

Bentley Motors continua l’espansione della sua rete di concessionari in Europa, con l’apertura ufficiale di Bentley Bucarest, primo showroom ufficiale del marchio britannico di vetture di lusso in Romania.
La nuova sede si estende su una superficie di oltre 600 m2 e per la prima volta Bentley offrono una nuova struttura di vendita auto dedicata, oltre a servizi post-vendita completi ed efficaci.
Mihaela Tudorica , Brand Manager Bentley Bucarest, ha commentato: “Dopo aver provato per diversi anni la qualità dei nostri servizi, siamo lieti oggi di accogliere e ospitare tutti i clienti Bentley in un elegante showroom e presentare l’ultima nata tra i modelli della Casa di Crewe. ”
Ospite speciale durante la cerimonia di apertura di Bentley Bucarest è stata la nuova dinamica Continental GT V8 S, presentata in anteprima mondiale al pubblico in occasione del Salone di Francoforte 2013 lo scorso settembre.
Questa nuova e potente vettura della gamma Continental V8 è dedicata ai clienti che pretendono il meglio: più agile e reattiva, la Bentley Continental GT V8 S è più potente con un look più sportivo. Grazie ai 528 CV e i 680 Nm di coppia abbinati ad un assetto più rigido il nuovo modello acuisce ulteriormente la sportività della famiglia Continental V8, pur mantenendo l’artigianalità e lo stile lussuoso degli interni raffinatissimi di casa Bentley.
Bentley Bucarest si trova sulla Pipera Boulevard. nr 1/x ed è la concessionaria numero 45 del marchio inglese in Europa. L’apertura del nuovo showroom celebra la crescita delle vendite Bentley a livello mondiale con le consegne ai clienti che alla fine di settembre sono aumentate del nove per cento, per un totale di 6.516 vetture, di cui 1.081 in Europa, con un aumento del 14 per cento rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

Share Post
Written by