INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Caleffi: la biancheria per la casa di lusso.

Caleffi: la biancheria di lusso per la casa.

Caleffi: la biancheria di lusso per la casa.
La creatività non è una caratteristica insita solo nei mobili e complementi d’arredo ma interessa anche il mondo del tessile, perché l’eleganza di una casa traspare anche dai dettagli.
Caleffi, leader nella produzione di biancheria di lusso, sottolinea questa filosofia nella nuova collezione fashion and luxury “Dreaming”, per l’autunno/inverno 2013-14, pensata per impreziosire la zona notte con tessuti pregiati e sofisticati, coniugati ad un design elegante e di tendenza.
La linea di biancheria per il letto è realizzata infatti con filati rigorosamente selezionati, ed è caratterizzata da complementi che un uniscono sapientemente elementi classici e moderni, lucidi rasi di cotone e jacquard, fantasie minimal e originali grafismi.
Il prodotto top di gamma della collezione è il completo Minimal Chic. Elegante set realizzato in raso di cotone e rifinito con bordino in contrasto, double-face, nelle nuances tortora, avio, mauve, grigio e violet. ideale per chi ama l’arredamento di lusso e glamour senza rinunciare alla vivacità del colore e alla comodità.
La versatilità e il fascino di Minimal Chic di Caleffi darà un tocco glamour e raffinato alla camera da letto in un unico gesto, impeccabile.

Written by