INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Bioetyc: la bellezza è anche uomo.

Bioetyc: la bellezza è anche uomo.

Bioetyc: la bellezza è anche uomo.

Sempre di più il mondo beauty parla anche al maschile e Bioetyc Uomo lancia una linea dedicata ai più sportivi e dinamici offrendo un trattamento completo, con formulazioni specifiche, ideate nei laboratori Deborah Group, per viso, corpo e capelli.

Specificatamente studiata per rispondere alle particolari esigenze della pelle maschile, Bioetyc Uomo è la linea di prodotti ideali contro i segni del tempo e perfetti per sconfiggere lo stress quotidiano, grazie a un’efficace azione lenitiva, protettiva e rivitalizzante.

La nuova schiuma da barba Bioetyc, arricchita di principi attivi naturali, quali l’estratto vegetale di Aloe Vera, che lenisce gli arrossamenti e ripara i danni causati dalla rasatura e il Burro di Cacao, che apporta una sensazione di vellutata morbidezza, attenua gli arrossamenti e favorisce la giusta idratazione della pelle, con il risultato di una rasatura facile e un prolungato senso di benessere.

Inoltre l’impiego dell’Estratto di Tè Verde garantisce una costante azione di protezione cutanea contro gli effetti dei radicali liberi, l’insorgere dei primi segni dell’invecchiamento, E, da oggi, è anche la soluzione migliore per risolvere tutte le problematiche legate alle pelli grasse.

Quattro cofanetti studiati per le diverse tipologie di pelle, dall’energizzate a quello benessere passando per l’idratante a quello per pelli sensibili, tutti completi di: doccia shampoo, Eau de Toilette, crema viso, contorno occhi anti-borse anti-occhiaie, schiuma da barba e gel dopobarba.

Written by