INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Trattoria Stella 34: un pezzo d’Italia a New York.

Trattoria Stella 34: un pezzo d’Italia a New York.

Trattoria Stella 34: un pezzo d'Italia a New York
Il ristorante dei grandi magazzini Macy’s si chiama Trattoria Stella 34 ed è stato realizzato in collaborazione con Patina Restaurant Group ed è destinato a diventare un nuovo punto di rifermento della gastronomia made in Italy a New York.
Con una vista mozzafiato sull’Herald Square Park, il moderno ristorante italiano presenta un menù e delle prelibatezze culinarie autentiche napoletane, curate dal’Executive Chef Jarrett Appell in collaborazione con il famoso Executive Chef del Lincoln Restauran,Jonathan Benno. Le materie prime arrivano direttamente dall’Italia così come la selezione di vini fra i più pregiati a rappresentanza della ricchezza vinicola italiana.
270 coperti, tre forni a legna per 930m² di superficie, suddivisi in un’intima sala da pranzo, una lounge informale, un Prosecco Bar. Pezzo forte dell’intera struttura: l’incredibile bancone del bar, una vera e propria scultura in marmo di Carrara ed acciaio inossidabile lungo ben 73 metri, il più lungo mai realizzato nella città di New York.
A completare l’opera: pavimenti in marmo con meravigliosi mosaici, lampadari in vetro soffiato, pannelli in legno avodire, sedute in cuoio e a rendere il tutto ancor più appetibile la vista mozzafiato di uno dei più famosi skyline al Mondo.
Trattoria Stella 34 uno spazio che enfatizza la ricchezza dell’ampia offerta culinaria italiana con un design moderno dagli incredibili effetti scenici.

Written by