INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Varotto Alfredo: il segno dell’armonia.

Varotto Alfredo: il segno dell’armonia.

Varotto Alfredo: il segno dell'armonia L’azienda “Varotto Alfredo“, una piccola azienda artigiana, iniziò negli anni ‘70 con la produzione d’oggettistica da regalo, distinguendosi sin da allora per l’accuratezza delle finiture e la lavorazione eseguita a mano.
Grazie a prodotti lavorati esclusivamente a mano, 100% Made in Italy, a lavorazioni eseguite totalmente all’interno dello stabilimento di Padova, al costante aggiornamento tecnologico e agli alti standard qualitativi, con il passare degli anni, da produttore-artigiano per il mercato italiano, ha iniziato a conquistare importanti posizioni sul mercato mondiale, diventando un punto di riferimento internazionale nel settore dell’argenteria e del metallo argentato.
Oggi l’azienda “Varotto Alfredo”  esporta in Europa (in particolare: Germania, Grecia, Romania, Serbia, Ungheria, Bulgaria), in Medio Oriente (Libano, Israele, Tunisia, Marocco, Angola…), in Asia (Cina e Giappone) negli Stati Uniti e in Sudamerica. La sua forza sta nelle idee e nella capacità di capire, interpretare e anticipare i bisogni dei clienti, oltre ad un ottimo grado di finitura presente in ogni articolo.
Tutta la collezione è frutto di una viva passione per le cose preziose, che, abbinata ad una tradizionale e meticolosa lavorazione, riesce a regalare agli oggetti una raffinatezza ed un fascino unico.
Tutti gli articoli “VAROTTO ALFREDO” sono identificabili da tre punzoni perfettamente riconoscibili ad occhio nudo ed impressi a garanzia: del titolo legale dell’argento, dell’identità del produttore e del marchio originale.
La produzione “Varotto Alfredo” offre un’ampia e prestigiosa gamma di articoli da regalo in argento 800 e 925 come vassoi, candelabri, jatte, ciotole, piatti, centri tavola, brocche, vasi, servizi da caffé, cornici in lastra d’argento. “Varotto Alfredo” è inoltre proprietario del marchio ROYAL QUEEN- SHEFFIELD e Royal England.

Written by