INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Il Gruppo Armani e Century Properties: partnership per il progetto Century Spire a Makati, Filippine

Il Gruppo Armani e Century Properties: partnership per il progetto Century Spire a Makati, Filippine .

Il Gruppo Armani e Century Properties

Esclusiva partnership tra l’Interior Design Studio Armani/Casa e Century Properties, il più importante property developer delle Filippine, per la realizzazione di unità residenziali di lusso, aree comuni e amenities del progetto Century Spire.

Century Spire, opera del celebre studio di architettura Daniel Libeskind, architetto e designer di fama mondiale, proporrà unità residenziali caratterizzate da spazi eleganti e arredi sofisticati, con uno spettacolare panorama sullo skyline di Makati, uno dei principali centri commerciali ed economici dell’Asia.

Armani/Casa, a più di dieci anni dalla sua nascita, si distingue come leader mondiale del mercato dell’arredo di lusso. Sinonimo di lifestyle, eleganza e stile, nasce dal sogno abitativo di Giorgio Armani: un luogo intimo ma sofisticato e unico, dove ritrovare sempre comfort e armonia.

Dal 2003 l’Interior Design Studio Armani/Casa offre a privati e a property developers un servizio completo di interior design che parte dalla fase concettuale fino alla supervisione dell’esecuzione del progetto. L’attività dello Studio consiste nell’elaborare, sotto la direzione artistica di Giorgio Armani, soluzioni creative frutto di una scrupolosa attività di ricerca architettonica e formale, oltre che del contesto culturale, della geografia del luogo e del contenitore architettonico.

Vengono così definiti progetti unici nelle loro valenze estetiche e perfettamente integrati per caratteristiche e valori. La ricerca riguarda anche la selezione di tutti i materiali, colori e finiture di fit-out oltre che la progettazione di tutti gli arredi built-in o su misura proprio nell’intento di connotare ogni progetto come unico, secondo le esigenze del cliente.

“Se il compito dell’architetto è quello di creare spazi di grande effetto, il mio è quello di dar loro vita attraverso la mia sensibilità estetica applicata all’interior design. Sono molto felice di questa collaborazione di Armani/Casa con Century Properties, e credo che l’unione della mia visione con quella di Daniel Libeskind porterà alla definizione di luoghi speciali caratterizzati da eleganza e fascino unici”, ha dichiarato Giorgio Armani.Il completamento del progetto è previsto entro la fine del 2018.

Written by