INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Al Fort Lauderdale International Boat Show 2013 Hunton presenterà il velocissimo XRS37

Il motoscafo Hunton XRS37 al Fort Lauderdale International Boat 2013Il produttore britannico di barche a motore di lusso ad alte prestazioni Hunton ha annunciato che in occasione del Fort Lauderdale International Boat Show 2013, giunto alla sua 54esima edizione, porterà,
in anteprima per il mercato americano, lo splendido motoscafo XRS37 che sarà disponibile alla stampa e ai clienti nelle prime due settimane di novembre per una serie di prove in mare.
In occasione della manifestazione gli spettatori avranno la possibilità di vedere la barca nel suo habitat naturale, mentre i clienti potranno vivere lo stile Hunton e sperimentare le notevoli prestazioni del motoscafo che ha riscosso un grande successo durante la sua presentazione ufficiale a Greenwich nel Connecticut.
Mercoledì 30 Ottobre 2013 – Hunton , l’iconica produttore britannico di alte prestazioni , barche a motore di lusso e gare è orgoglioso di portare la splendida XRS37 alle acque di Fort Lauderdale , in Florida .

Il nuovo Hunton XRS37

Spesso descritto dalla stampa come l’Aston Martin dei mari, il motoscafo XRS37 è distribuito negli Stati
Uniti da Total Marine ed è affiancato da altri prestigiosi modelli come XRS43, 1005 e 830 Racing.
Lungo 11,35 metri e largo 2,59, l’Hunton XRS37 è dipinto di un raffinato color grigio atrancite, ha un dislocamento di 5.000 Kg e una capacità dei serbatoi di 708 litri di benzina e di 90 litri di acqua.
Il sistema di propulsione è composto da 2 motori  MerCruiser 8.2 MAG H.O. ECT da 430 cavalli, 2 motori Yanmar ZT370 con joystick da 370 cavalli, in alternativa, che consentono all’imbarcazione di raggiungere una velocità massima di 50 o di 60 nodi a seconda della versione scelta.
Abbiamo avuto un anno fantastico sia nel Regno Unito che nel sud della Francia , ma per coronare l’anno la nostra partnership Total Marine è la ciliegina sulla torta . Abbiamo visto il successo dei grandi marchi inglesi come Aston Martin e Range Rover negli Stati Uniti, e siamo entusiasti di pensare che stiamo intraprendendo i primi passi lungo la stessa linea“, ha dichiarato in una intervista Fiona Pool CEO di Hunton.

Share Post
Written by