INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Roberto Cavalli per C. and A. Brasile.

Roberto Cavalli per C. and A. Brasile.

Roberto Cavalli per C&A Brasile
Martedì 22 Ottobre 2013 si è tenuta all’Hotel Fasano, San Paolo ( Brasile) la presentazione ufficiale della nuova collezione low-cost targata Roberto Cavalli, realizzata con il retailer di fast fashion C&A.
Sono felice di comunicare in un paese così allegro e vitale, lo spirito di gioia e positività che contraddistingue il mio lavoro. Sono inoltre estremamente contento di avere l’opportunità di essere presente in Brasile per questo incredibile evento … Quando ho iniziato a creare questa collezione avevo in mente l’immagine di un fantastico party dove ogni donna era vestita con abiti glamour e sensuali. Sono presenti molte stampe tipiche del mio DNA … Le mie ispirazioni provengono sempre dalle meraviglie della natura … la fantasia, i colori ed il divertimento! ” ha dichiarato lo stilista Roberto Cavalli.
 
La capsule collection reinterpreta lo stile iconico di Roberto Cavalli e propone capi d’abbigliamento da giorno, abiti glamour per la sera, calzature e accessori caratterizzati da stampe animalier e raffinate decorazioni.
La seducente protagonista della campagna pubblicitaria è la top model Irina Shayk, mentre il servizio fotografico porta la firma di uno dei migliori fotografi di moda: Giampaolo Sgura.

Written by