INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Hermes le Flaneur : la bicicletta è di lusso!

Con le Flaneur della maison Hermes la bicicletta è di lusso!

La city bike di lusso Flaneur d’Hermès Il reparto di Hermès Horizons, specializzato nella realizzazione di interni lussuosi e raffinati per auto e jet privati, ha preparato una linea di biciclette artigianali, dedicata agli amanti dell’ambiente che vogliono sfrecciare su due ruote con stile nel traffico delle città.
 
La nuova linea di biciclette di lusso è composta da le Flâneur d’Hermès, una comoda city bike unisex da passeggio, e da le Flâneur sportif d’Hermès, una sportiva bicicletta da corsa adatta alle strade cittadine.
Costruite interamente a mano, i due modelli dispongono di telai in fibra di carbonio e i sellini e le impegnature dei manubri interamente rivestiti in pelle di vitello per meglio incarnare lo spirito della griffe.
Tra le caratteristiche tecniche sono inoltre da citare i freni idraulici a disco sia all’anteriore che al posteriore e il cambio a 8 rapporti per la city bike, o a 11 rapporti per la versione più sportiva.
Disponibili in vari colori le biciclette Flâneur d’Hermès e Flâneur sportif d’Hermès saranno in vendita nelle boutique del brand dal prossimo novembre 2013 ad un prezzo di circa 8.100 euro.
“Abbiamo voluto realizzare una bicicletta vera,  non un oggetto decorativo, una bicicletta che sia facile da usare, piacevole ed elegante ” ha dichiarato Francois Dore, Direttore dell’Horizons department di Hermès in occasione della presentazione avvenuta nella sede del marchio.

Written by