INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Maison Sibulet : il salotto milanese per gli amici a quattro zampe

Maison Sibulet : il salotto milanese per gli amici a quattro zampe

La cuccia modello Pasticcino di Maison SibuletAll’interno di un palazzo settecentesco di Milano, in Via Borgospesso 14, è ubicata l’esclusiva Maison Sibulet, un elegante salotto interamente dedicato agli amici a quattro zampe dove i proprietari di cani e gatti potranno trovare accessori speciali, ricercati e di altissima qualità.
Interpretando lo spirito di Alessandra Tibaldi, architetto, antiquaria, appassionata cinofila, proprietaria di 3 french bouledogues e di 2 gatti, Maison Sibulet è un luogo d’incontro accogliente ed esclusivo che espone collezioni caratterizzate da un gusto deciso, originale e di alto profilo.
Oggetti pensati e realizzati con attenzione e ironia, in perfetto accordo con lo spirito che aleggia all’interno del negozio, dove un bellissimo e ampio divano accoglie gli ospiti a due e a quattro zampe, coccolandoli con la rilassante atmosfera e i profumi che si respirano all’interno della Maison.
Le collezioni firmate Maison Sibulet, create con la collaborazione  di artigiani milanesi, coprono tutte le aree del lifestyle: collari e guinzagli coordinati in pelle e cavallino, cucce, cappottini e impermeabili realizzati con tessuti firmati Fornasetti, Pierre Frey, Manuel Canovas, Designers Guild, Jim Thompson, Ralph Lauren, e poi oggettistica, arte, antiquariato, pelletteria e profumatori.
Le linee impermeabili e cappotti sono composte da capi realizzati con tessuti d’arredamento di raffinata ed elevata qualità. Tre sono le versioni degli impermeabili: una più leggera dedicata alla primavera (Pochette), una in pvc adatta alle piogge d’autunno (Pois), e una con interno in tessuto cammello per l’inverno (Trench). La linea di cappotti presenta realizzazioni raffinate e tessuti preziosi cha spaziano dal classico a pois della Maison, al tweed inglese e al pied-de poul, corredato da un caldo finto astrakan, fino ad arrivare al Casentino per affrontare l’inverno con un tocco di vera classe.
Le cucce Maison Sibulet sono caratterizzate da peculiarità scaturite dalla conoscenza del mondo cinofilo e gattofilo. Tutte smontabili e utilizzabili anche con il solo cuscino o con l’appoggia muso, sono declinate in varie colorazioni : tinta unita, fantasia e un mix di fantasia e tinta unita, consentendo così una scelta cromatica in base all’umore del cane, del gatto o del proprietario.Le cucce Maison Sibulet sono realizzate con tessuti di alto livello, sono lavabili, e sono disponibili in 3 misure: piccola con Ø 50 cm, media con Ø 75 cm, grande con Ø 85 cm.
Maison Sibulet presenta 3 collezioni di collari e guinzagli che avvolgono delicatamente i cani nelle loro passeggiate quotidiane: sono realizzati con materiali naturali Made in Italy, resistenti e sicuri, morbidi e pregiati come la pelle 100% naturale di vitello abbinata a pelle 100% bovina (cavallino).
Ovviamente, per soddisfare esigenze particolari, Maison Sibulet realizza anche su misura tutti i pezzi delle sue collezioni, rendendoli quindi adatti a tutte le razze e le taglie dei nostri amici a quattro zampe.
Per maggiori informazioni o per acquisti online, visitate il sito www.maisonsibulet.it

Written by