INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Floris Soulle Ambar: fragranza mediterranea e vento d’oriente

Da Floris Soulle Ambar: fragranza mediterranea e vento d’oriente

Floris, la più antica casa profumiera inglese, ha annunciato che a partire dai primi giorni di settembre è disponibile nelle migliori profumerie e nei negozi selezionati una nuova fragranza femminile denominata Soulle Ambar accompagnata da una linea di proposte per il corpo.
La nuova linea Soulle Ambar di FlorisCon Soulle Ambar, la casa profumiera fondata nel 1730 dallo spagnolo Juan Floris, ha voluto celebrare le sue antiche radici mediterranee nell’isola di Minorca tanto che lo stesso nome della fragranza in spagnolo significa “luce del sole” e “brezza dell’est”.
Profumo affascinante, molto diverso ma allo stesso tempo essenzialmente classico e fedele allo stile sofisticato Floris, Soulle Ambar rievoca il ricordo del sole d’estate e del mare con la leggera brezza e il misterioso sussurro delle onde.
Le note iniziali con lentisco e galbano creano un accordo elegante, moderno e verde che si combina con note golose di ananas. Segue poi un cuore generoso di gelsomino, geranio e meliloto animato da pepe rosa e da una nuance resinosa di storace. Alla fine rimane una scia orientaleggiante di ambra e vaniglia che  dona sensualità all’insieme.
La linea Soulle Ambar oltre all’eau de toilette è completata da una serie di proposte per il corpo : se si vuole un bagno rilassante e profumato basta aggiungere nell’acqua qualche goccia di essenza concentrata e a chi ama detergersi con la saponetta, Floris dedica i suoi saponi color avorio incartati a. E’ possibile scegliere anche un gel bagno-doccia dalla delicata formulazione a base di olio di oliva e, per una pelle come velluto, applicare una lozione per il corpo con olio di Jojoba, mandorla e Vitamina E. Per completare questo rituale di bellezza Floris propone anche un talco con Aloe Vera finemente miscelato.
Formati : Eau de Toilette 50 e 100ml, Bath Essence 50ml, Luxury Soap 3x100g, Bath and Shower Gel 250ml, Body Lotion 250ml, Talcum Powder 100g)
Note olfattive Soulle Ambar

Famiglia olfattiva Semi Ambrata Floreale
Note di testa: Bergamotto, Galbano, Ananas, Lentisco
Note di cuore: Pepe Rosa, Geranio, Gelsomino, Meliloto, Storace
Note di fondo: Ambra, Vaniglia, Muschio

Written by