INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

David Beckham testimonial della sua ultima fragranza.

David Beckham testimonial della sua ultima fragranza.

 
 

Oggi 31 luglio 2013, lancio ufficiale della campagna pubblicitaria David Beckham Classic, in cui l’ex calciatore, che ha lasciato il mondo del calcio per proseguire la sua carriera nel mondo glam e fashionista, è protagonista del suo nuovo video spot. Charme, fisico mozzafiato e un nuovo profumo di lusso: l’espressione del suo stile.

 

Il video-clip inizia con l’immagine di Beckham che entra in un camerino per indossare una camicia bianca. Poco dopo un sarto lo aiuta ad indossare la giacca e quando gli chiede: “posso esserle ancora di aiuto, signore?”, la star risponde, mentre aggiunge uno spruzzo della nuova fragranza Classic: “ho tutto quello di cui ho bisogno”.

“Classic” è l’ultima di una serie di fragranze, presentate da David Beckham, ed è un mix frizzante di gin tonic e lime che regala al profumo note di freschezza effervescente. Di colpo poi emerge un corpo piccante e croccante di cipresso, noce moscata e la menta che seduce i sensi. Infine, nel fondo, una miscela di note legnose calde e coinvolgente che aggiunge una raffinata eleganza.

“Mi piace pensare che ha il mio aspetto distinto, che riflette un po’ chi sono io”.”Il mio nuovo profumo, Classic è un profumo maschile moderno”. David Beckham.

Written by