INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Il Carnevale d’Abruzzo.

Il Carnevale d’Abruzzo.

 
Il Carnevale di Alba Adriatica 2013Giovedì 8 agosto, l’Alba Carnaval, così denominato dall’associazione Albamici, diretta dal presidente Tonino Ferri, giunge alla 16° edizione.
Il Carnevale estivo d’Abruzzo vedrà sfilare maschere e carri allegorici. Al termine della sfilata si premieranno i gruppi migliori per il concorso “La Maschera d’Oro”.
Come ogni anno la sfilata del Carnevale albense sarà aperta da un gruppo di ballerine brasiliane proveniente dal Carnevale di Rio de Janeiro con il carro allegorico di Alba Adriatica “Il paradiso può attendere”.
Seguiranno le venti maschere dell’Associazione Albamici. Arricchiranno il corteo Morrovalle, Crema con “Alba e Amici e Udine.
Inoltre, saranno presenti cinque carri allegorici del Carnevale di Sant’Egidio alla Vibrata quali All In, Yes we Can, Atlantide, Frankestein e Patrick’s Day.
Giorgio Alfieri sarà l’ospite Vip del Carnevale 2013. Calciatore e poi tronista del programma televisivo di Maria De Filippi “Uomini e Donne”.
Alessandra Borgia, giornalista delle reti Mediaset e inviata del programma televisivo Quarto Grado, di Rete Quattro, sarà la conduttrice della presentazione del Carnevale di Alba Adriatica che si svolgerà il 7 agosto.
Ospite d’onore sarà Henry van der Kroon di Amsterdam presidente e fondatore della Federazione Europea Città Carnevale (FECC).

Written by