INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Un bagno in grande stile: il lavello in marmo rosso Fenice

Per un bagno in grande stile: il lavello in marmo rosso Fenice Manuel Coltri

 
Il Lavello Secrets in marco rosso fenice di Manuel Coltri In un bagno il lusso è qualcosa di complesso.
È unicità, eternità, benessere, un elemento di distinzione. Manuel Coltri, meglio conosciuto come il “sarto della pietra”, è l’artista che ha ideato un nuovo concept per il mondo della lavorazione della pietra.
Marmi, quarzi, onici e pietre naturali diventano tessuti pregiati, materia prima che, grazie a tecniche di lavorazione ad altissima tecnologia, capaci di armonizzare i disegni naturali del marmo, si trasformano in oggetti di vero design.
Vere e proprie creazioni sartoriali, che nascono per valorizzare luci e colori di ogni pietra lavorata, capaci da soli di conferire uno stile inconfondibile ad ogni singolo bagno.
L’accostamento tra la preziosità di una pietra antica e nobile come il marmo Rosso Fenice, il rigore delle linee ispirate alle forme dell’architetto Pavel Janàk e la grande maestria di Manuele Coltri hanno dato origine ad un lavello in marmo che ricorda le più ardite creazioni cubiste, in equilibrio perfetto tra bellezza e intimità: Secrets.
Un complemento d’arredo davvero prestigioso, dalle superfici sfaccettate, in pietra naturale che, oltre ad offrire la funzionalità di un lavabo di lusso, offre anche cassetti nascosti in cui custodire i propri segreti. La bellezza di questo oggetto d’arte risiede proprio nella materia prima con cui è realizzato, con le sue sfumatura e striature, che il
I piccoli e grandi spazi che si celano tra le venature naturali della pietra creano luoghi nascosti e impensabili, accessibili tramite una leggera pressione, oltre che catturare la luce e giocare con i piani prospettici come con una scultura d’artista. Un lavabo unico nel suo genere, esuberante ed elegante in cui la particolare sfumatura del marmo di Fenice si unisce al rigore di un design fatto di linee e angoli.
Secrets è il lavello nato da un desiderio: creare un bellissimo scrigno per custodire i propri segreti.

Written by