INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Dedicata al giovane dei social network la collezione uomo PE 2014 di Z Zegna

La sfilata della collezione Z Zegna uomo primavera estate 2014

La collezione uomo primavera estate 2014 di Z Zegna è dedicata ad un giovane dinamico e moderno che ama indossare abiti dall’eleganza rilassata e capi che prendono elementi della tradizione sartoriale e listravolgono per fonderli nell’irriverenza giovanile come nel caso della faschia da smoking realizzata in maglia tecnica che viene utlizzata per fermare i pantaloni in vita.
Paul Surridge ha portato in passerella una collezione dove a lunghe camicie che traggono la loro ispirazione dalle antiche camicie da notte o ai pijama-pants  sono abbinati raffinati blazer con rever a contrasto e spacchi laterali, mentre per l’outwear impermeabili leggeri, giacche in pelle e in denim e completi
in seersucker.
La palette dei colori parte da colori pastello come limone, lilla, argilla e rosa declinati in blocchi per arrivare al total white che diventa il protagonista principale della collezione.
Ai piedi dei modelli sandali in pelle nera, beige e bianca o nera e blu con suola bassa e collo del piede coperto o mocassini in alternativa.
Per quanto riguarda le borse, zaini e pochette in pelle morbida che vengono portate ripiegate o arrotolate. Vezzo della collezione accessori è rappresentato da visiere scure in sostituzione degli occhiali da sole.

 

Share Post
Written by