INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Vivi a pieno la magia dell'estate e scopri gli aperitivi del Caffè DiVino

Vivi a pieno la magia dell’estate e scopri gli aperitivi del Caffè DiVino.

 
La trasparenza del suo sguardo aveva la purezza assoluta di Sirio quando brilla lontana nel cielo notturno, o di un Dry Martini preparato a perfezione che attraverso il bicchiere da cocktail emana la sua limpida luce”. ( Banana Yoshimoto) .
Tra le pratiche sociali più rinfrescanti dell’estate, spicca l’inossidabile aperitivo da sorseggiare al tramonto. Ancora c’è luce, ma il sole non è più caldo e accecante; nell’aria si diffonde quell’atmosfera leggera, profumo di buon umore e voglia di divertirsi, che rende l’estate così meravigliosa.
E’ il momento più bello e rilassante delle giornate estive ma per godere al meglio la fresca brezza delle serate riccionesi, per aperitivi di-vini, degustazioni e tanto buon cibo l’indirizzo giusto è il Caffè DiVino, locale trendy in chiave moderna ed accogliente dove da sempre è di tendenza l’aperitivo, quello ricco, quello con la A maiuscola.
Siamo distanti mille miglia dalle drink list tradizionali. Al polo opposto dell’aperitivo scialbo e incolore. Non più solo un bicchiere al volo con qualche nocciolina e patatina, ma un luogo dove sorseggiare, con calma, seduti nell’elegante dehor in legno, un rinfrescante cocktail accompagnato da un ricco buffet e come sottofondo note di musicisti che dal vivo vi coinvolgeranno e vi faranno trascorrere un’indimenticabile domenica.
Cocktail secchi e decisi, quelli della casa, gli “old-lost and found“, drink storici rispolverati in chiave attuale, i neo-classici come il Bramble o il Porn Star Martini fino all’universo dei cocktail esotici e l’ampia selezione di vini delle migliori cantine italiane come: Bellavista (Franciacorta), Contadi Castaldi (Franciacorta), Santa Barbara di Stefano Antonucci con Verdicchio Riserva e Pignocco Bianco.
Il buffet é ricchissimo dai tradizionali sushi (riso e pesce crudo) e sashimi (filetti di pesce crudo), ai classici mix di carote, sedano e peperoni crudi, un ottimo cous cous, invitanti crostini, appetitosi primi e succulenti piatti freddi, raffinate tartine in abbinamento dolce e salato.
Gli eventi in calendario per le domeniche di luglio ed agosto sono tanti e ricchi: tra cui jam session con la partecipazione di Dtt.Love and the Silly Billy (21 giugno 2013) o Controtempo Rock Band (3° data – 14 luglio 2013).
Per Info:
Caffè DiVino Via Emilia n. 60, Riccione (RN)
Tel: 0541 649278

Written by