INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

La vasca Kalì Metal e la magia del Kali’ Kolor.

La vasca Kalì Metal e la magia del Kali’ Kolor.

 

Rendere il bagno prezioso, brillante, come un set di un film è possibile anche grazie ad un unico dettaglio: la vasca Kalì Metal e la magia del Kali’ Kolor.

Centinaia di colori entreranno nelle vostre case, ridefinendo il ruolo della vasca all’interno del bagno, una stanza che attualmente riveste sempre più importanza sia nel design, sia nell’estetica che nella funzionalità.

Queste vasche sono rese luminose e scintillanti grazie ai materiali con i quali sono rivestiti, proposti nelle versioni oro, bronzo, rame o corten. L’effetto metallo è ottenuto grazie all’impiego di una resina per la pannellatura esterna che contiene polvere di metallo.

Una particolare lavorazione consente di ottenere con questi materiali uno strato omogeneo che appare e si percepisce come metallo. Kali’ Metal non significa solo finiture speciali, ma anche relax e benessere, grazie alle funzioni idromassaggio della vasca. Sono disponibili il sistema Blu Air con 22 Air Jets e il Cromo Relax, l’apposito e sicuro sistema di illuminazione interna che prevede la programmazione di quattro cicli cromatici diversi per sequenze di tinte e gradazioni di intensità.

La vasca Kalì Metal è disponibile in quattro differenti versioni: a isola, a penisola, da angolo e da nicchia.

Written by