INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Très Jolie SPA: il risveglio delle membra.

Très Jolie Hair Styling and Beauty Center: il risveglio delle membra.

 
La Spa di Tres JolieAmare se stessi è l’inizio di una lunga storia d’amore”. Queste parole riassumono molto bene la filosofia del modernissimo Très Jolie Hair Styling and Beauty Center.
Très Jolie Hair Styling and Beauty Center rappresenta un’oasi di benessere, di eleganza, di raffinata ricerca dello star bene, della pace dei sensi, un vero e proprio trionfo del riposo e del silenzio, un piccolo angolo di paradiso, in mezzo al grigiore della giornata, ai mille impegni di lavoro e famigliari.
Très Jolie Hair Styling and Beauty Center mette a disposizione dei propri clienti la SPA, un luogo estremamente piacevole dove concedersi un’ora o una giornata, dimenticando stress e ansia, recuperando benessere, energia ed equilibrio psicofisico, completa di area relax, sauna, bagno turco, doccia emozionale, vasca idromassaggio e angolo degustazione tisane.
Provate la sensazione di piacere unico ed irripetibile della doccia emozionale: un momento magico che libera la mente e riunisce in un “getto d’acqua” i 5 sensi, per mezzo di colori, odori e suoni che coccolano e avvolgono il corpo, infondendo al contempo una forte carica vitale.
Anche in città da oggi è possibile rigenerarsi ritrovando l’equilibrio perduto e il benessere del corpo e della mente.
PER INFO:
Très Jolie Hair Styling and Beauty Center
Via D. Angherà, 33 – Rimini
tel: 0541 50423
www.spatresjolie.com

{gallery}TresJolie/DaySpa{/gallery}
Written by