INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Tres Jolie : epilazione permanente

A Rimini epilazione permanente presso il Beauty Center Tres Jolie.

 
I trattamenti di epilazione permanente al Tres Jolie di RiminiL’inestetismo più comune tra uomini e donne da oggi si combatte in maniera definitiva.
Abituati ad eliminare i peli superflui con tecniche che garantivano risultati solo temporanei, oggi rimuoverli per sempre è possibile.
Per una epilazione davvero duratura, Très Jolie Hair Styling & Beauty Center si avvale della nuova Luce Pulsata dell’alma laser denominata Spa SHR , un sistema all’avanguardia concepito per eliminare i peli superflui in modo più veloce e confortevole, e che rappresenta quanto di più completo ed innovativo c’è nel settore.
Sviluppata dopo anni di ricerca nella comunità medica, la Spa SHR è un’innovazione senza precedenti e rappresenta un importante passo avanti nella tecnologia per fornire l’eliminazione permanente dei peli senza dolore.
La Spa SHR è dotata di un meccanismo di raffreddamento rivoluzionario che elimina il fastidio durante l’applicazione in quanto riscalda la pelle ad una temperatura che danneggia solo il follicolo e ne impedisce la ricrescita, ma non ferisce in alcun modo la pelle circostante, inoltre è efficace su ogni tipo di pelle, quindi anche sulla pelle abbronzata.
Sicurezza ai massimi livelli, grande confort per il cliente: l’epilazione definitiva ti aspetta al Très Jolie Hair Styling and
Beauty Center
.
PER INFO:
Très Jolie Hair Styling and Beauty Center
Via D. Angherà, 33 – Rimini
tel: 0541 50423
www.spatresjolie.com

{gallery}TresJolie/Epilazione{/gallery}
Written by