INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Caffè DiVino : una nuova avventura.

Caffè DiVino : una nuova avventura.

 

Novembre 2012: lo storico caffè DiVino di Riccione, locale nato circa otto anni fa e gestito per lo stesso tempo dal suo creatore, cambia proprietà e gestione.

L’idea dei nuovi proprietari nonché gestori, Desiree e Giacomo, nasce proprio dall’esigenza di avere un luogo a loro immagine e somiglianza ma soprattutto un luogo dove fermarsi ad assaporare qualcosa di diverso, incontrare gli amici, organizzare eventi o solo riflettere leggendo, guardando e, magari, degustando un ottimo primo o bevendo un buon caffè nell’elegante dehors esterno coperto.

Al centro dell’universo del Caffè DiVino : cibo e vini di grande qualità, selezionati personalmente da coloro che ne hanno fatto una vera e propria passione, uno stile di vita.

Ogni prodotto infatti viene acquistato solo presso fornitori selezionati che garantiscono materie prime eccellenti.

Partendo dalla selezione dei prosciutti tagliati al coltello, passando per le particolari etichette di vino, continuando con un assaggio di bevande inusuali come il melograno, spremuto al momento, concludendo con il piacere di un semplice rito, assaporando una miscela di caffè Pascucci, per trascorrere momenti fuori dal tempo e riscoprire l’atmosfera della tradizione italiana, una lunga storia di passione.

Per Info:

Caffe’ DiVino

Via Emilia n. 60 – Riccione (RN)

Tel: 0541 649278

Written by