INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

L’iPhone+ : un iPhone dallo schermo più grande.

L’iPhone+ : un iPhone dallo schermo più grande.

 

La maggior parte degli smartphone venduti nel 2013 ha schermi di dimensioni superiori ai 4 pollici.

Questo dato sta spingendo sempre più Apple ad ampliare la propria offerta inserendo tra i prossimi prodotti un iPhone con lo schermo più grande, in linea con le dimensioni del Galaxy S III (da 4,8 pollici) di Samsung.

Un salto generazionale considerevole, tenendo presente che Apple in passato ha sempre cercato di tenere a freno le evoluzioni dei suoi prodotti, preferendo novità ben mirate e in stile, piuttosto che seguire la corrente di mercato.

Le nuove indiscrezioni arrivano dalla Cina, esattamente dal China Times, che parla di una prossima versione del melafonino che potrebbe chiamarsi “iPhone+” o “iPhone Maxi”, o “iPhone Plus” oppure “iPhone Math”.

A prescindere dal nome che porterà, le caratteristiche principali di questo gioiello di alta tecnologia sembrerebbero prevedere una Retina Display da 4,8 pollici e una fotocamera da ben 12 Megapixel. Il nuovo melafonino sarebbe dunque a metà strada tra l’attuale modello di iPhone 5 e un iPad mini.

Le indiscrezioni però volano e già si parla di un lancio di “iPhone+” a giugno, ma ancora non è chiaro se avrà o meno un Retina Display e di quali altre caratteristiche tecniche sarà dotato.

Written by