INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Jaquet Droz Petite Heure Minute 35 mm

Con il nuovo Petite Heure Minute 35 mm, Jaquet Droz dedica alla femminilità moderna un omaggio inedito, forgiato nell’acciaio e nella madreperla.
Per la prima volta su un modello da donna, gli Atelier Jaquet Droz hanno compiuto la scelta del tutto acciaio.
L’acciaio diventa così l’alleato privilegiato di questa nuova creazione orologeria a cui fanno eco la madreperla blu scuro e la luce delle stelle.
Materiale nobile per eccellenza, la madreperla delicatamente lavorata e tagliata in un unico disco si tinge di varie sfumature: blu Savoia, marino, cobalto o indaco a seconda dei giochi di luce creati dal movimento del polso.
Le otto stelle, numero fortunato della Maison, disposte casualmente lungo i raggi del quadrante, disegnano un superbo spettacolo, paragonabile soltanto alla bellezza di un cielo notturno.

Il design del bracciale integrato in acciaio, frutto di un lungo lavoro di ricerca e precisione, offre un eccezionale equilibrio. Vera e propria sfida estetica e tecnica, il bracciale gioca in modo raffinato con l’asimmetria delle linee.
Le maglie, di misura diversa, si fondono in un’unica linea che sposa alla perfezione il profilo del polso. Dal canto loro i diamanti sottolineano l’eleganza assoluta di questo segnatempo nato per celebrare la bellezza femminile.
Riflettendo la brillantezza del sole e il mistero della notte, il Petite Heure Minute 35 mm coniuga tutti i simboli della femminilità in una creazione inedita, un orologio-gioiello che si aggiunge alla collezione Élégance Paris.
Questo nuovo elogio alle donne di oggi si accompagna all’eccellenza dell’orologeria contemporanea: un movimento meccanico a carica automatica Jaquet Droz 2653, una riserva di carica di 68 ore e una lunetta tempestata di 160 diamanti.

Share Post
Written by