INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Romantik Hotel Post

Romantik Hotel Post: un Hotel che sa di antico ma ricco di charme.

 

Se ancora non si è scelto dove trascorrere il San Valentino ecco un nido dove restare delusi è pressoché impossibile: Romantik Hotel Post a Villach (Austria).

A meno di un´ora dal confine italiano, la tranquilla cittadina di Villach offre un hotel che è un autentico pezzo di storia: costruito intorno al 1500, questo hotel a 4 stelle fa parte di uno storico palazzo, impreziosito da volte a crociera e caratterizzato da una splendida facciata rinascimentale di interesse storico.

L’hotel offre 70 camere tra cui camere romantiche nello stile Laura Ashley e nelle quali dimorano veri e propri oggetti d´arte. Qui vennero ospitate personalità del calibro dell´imperatore Carlo II nel 1564, dell´imperatrice Maria Theresa di Asburgo nel 1759, di Jerome Bonaparte (uno dei nipoti di Napoleone) nel 1880 e tanti altri i cui nomi fanno bella mostra di sé nell´atrio d´ingresso.

Al terzo piano, sopra i tetti di Villach un’affascinante area benessere, dotata di particolari attrezzature, è a disposizione degli ospiti; mentre al “ Stadtrestaurant Post” la cena a lume di candela, con un menù raffinato a base di piatti di pesce o specialità carinziane con o senza carne, sarà accompagnata dalle note suggestive e romantiche di un pianoforte suonato dal vivo. Grazie all’ampia lista di bevande e vini austriaci ed italiani troverete il giusto completamento ad ogni piatto.

Passeggiando per le vie del centro storico sarà molto difficile non cogliere l’atmosfera romantica della cittadina bagnata dal fiume Drava, per un San Valentino unico ed indimenticabile.

Written by