INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Da Avantgarde: Dermon Acqua Gel H20 Idratante Viso.

Durante la stagione invernale, Il freddo pungente, il vento, la pioggia e la neve strapazzano la nostra pelle rendendola secca e sottile, arrossata e sensibile.

Soprattutto il freddo è una delle principali cause della disidratazione cutanea, cosa che può far perdere alla pelle la sua elasticità, rendendola ruvida al tatto e irritabile.
Ma cosa fare in questo periodo invernale ?
Il primo consiglio è quello di idratare la pelle, soprattutto quella del viso, che è più esposta e la più delicata.
Durante il giorno, il viso va idratato con l’applicazione di una crema che protegga la pelle dagli agenti atmosferici e che al lo stesso tempo svolga un’efficace effetto barriera per mantenere il naturale equilibrio idro-lipidico della cute.
Dermon Acqua Gel H2O Idratante Viso è la crema-gel leggera e di facile assorbimento che idrata e nutre la pelle in profondità. Con la sua innovativa formulazione con Aloe Vera e vitamina E, agisce sugli equilibri fisiologici dell’epidermide e attenua le screpolature alla base la disidratazione cutanea.
Grazie all’efficace azione lenitiva di Dermon Acqua Gel H2O Idratante Viso la pelle è più protetta, sana, fresca e vellutata. La texture fluida, leggera e facile da assorbire, fa di Dermon Acqua Gel H2O Idratante Viso una piacevole cura quotidiana per la pelle secca e screpolata, che garantisce un’idratazione costante e duratura nel tempo.
Composizione :
Aloe Vera: nutre la pelle in profondità riepitelizzando il tessuto cutaneo grazie ai suoi effetti antinfiammatori, rigeneranti, idratanti che influiscono in maniera benefica sulla circolazione
 
Vitamina E: svolge un’efficace azione antiossidante contribuendo a preservare il corretto equilibrio idrico e a mantenere la pelle giovane e sana.
Pantenolo e Allantoina: aumenta la rigenerazione cutanea grazie alle sue doti idratanti che proteggono la pelle dell’aggressione degli agenti esterni
 
Alfa Bisabololo E Camomilla: ad azione lenitiva ed antinfiammatoria.
Occasioni d’uso :
Dermon Acqua Gel H2O Idratante Viso, dermatologicamente testato, è ideale per la protezione quotidiana di tutti i tipi di pelle specialmente nelle occasioni in cui l’epidermide appare secca, tirata e arrossata.
Può essere utilizzato tutti i giorni: al mattino dopo la detersione, come base per il trucco o la sera dopo la pulizia del viso. Per un’azione idratante ottimale se ne consiglia l’uso abbinato al Detergente Viso Dermon.

Share Post
Written by