INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Como Luxury 2012: uno degli eventi più importanti in Italia apre le porte sul mondo del lusso e sulle sue mille sfumature.

 

Como Luxury 2012: uno degli eventi più importanti in Italia apre le porte sul mondo del lusso e sulle sue mille sfumature.

 

Una cornice d’eccezione per una kermesse dedicata al lusso e al Made in Italy: Como Luxury torna sulle sponde del lago più esclusivo per la sua quarta edizione nello splendido scenario di Villa Erba di Cernobbio: il gioiello neoclassico da sempre sede di manifestazioni di portata internazionale. Il salone dell’eccellenza si ripropone come un evento di grande prestigio, classe, spessore e glamour grazie alla direzione generale del promoter Carlo Piazzoli e all’autorevolezza del maestro Paolo Polli direttore artistico.

Dal 7 al 9 dicembre 2012 la manifestazione raccoglierà il meglio del settore, per un fine settimana ricco ed intenso all’insegna dello stile e dell’eleganza, durante il quale, sarà possibile esplorare e conoscere nomi e volti che fanno del lusso e dell’esclusività un elemento fondamentale per la crescita e lo sviluppo dello stile italiano e che continuano a portare in alto il Made in Italy in tutto il mondo, senza dimenticare le novità provenienti da altri paesi.

L’organizzazione, nell’edizione della consacrazione, per essere in grado di soddisfare le numerose richieste di candidati autorevoli e dare loro spazio, ha adottato il modello del rinomato Salone del Mobile di Milano, e ha diviso l’evento in due sezioni: “Esposizione ” e “Fuori Salone” .

Il Tempo rappresenterà il fil rouge dell’edizione Como Luxury 2012: il tempo, come lo scorrere dei giorni in un anno magico come il 2012, quando si dice che, per il calendario Maya, si verificherà un evento planetario ricco di aspettative, profezie e cambiamenti; tempo come lettura di ore, minuti e secondi per mezzo di meravigliosi orologi, veri e propri gioielli da polso o da taschino, che rappresenteranno la caratteristica principale di buona parte dell’esposizione. Gli appassionati avranno così l’occasione di ammirare il meglio della tradizione orologiaia internazionale.

La scelta dei tre giorni di salone consente al team organizzatore di dedicare la giornata inaugurale al buyer day, con ospiti privilegiati, i consolati esteri di Milano oltre che i giornalisti nazionali e internazionali della stampa accreditata. Non mancheranno momenti di Alta Moda che coinvolgono stilisti provenienti dalla Russia, dagli Emirati Arabi Uniti e dalla Corea del Sud. Non solo Italia dunque. Ci sarà un momento speciale dedicato al cocktail Como Luxury. Attenzione anche al food and beverage con le bollicine italiane e i prodotti più rari ed esclusivi del nostro Paese, con una finestra aperta sui nuovi mercati e nuovi protagonisti.

A corollario straordinarie auto, di ieri e di oggi, barche esclusive, elicotteri, veri e propri eventi nell’evento. Como Luxury 2012, un’edizione destinata a rimanere nel tempo.

Written by