INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Tra le mani di Monsieur Creed è sbocciato Fleurs de Gardenia.

Tra le mani di Monsieur Creed è sbocciato Fleurs de Gardenia

Con l’intento di far rivivere l’innocenza e l’appassionato romanticismo del primo amore, il maestro profumiere Olivier Creed si è dedicato ad una nuova fragranza femminile. Nasce così il nuovo profumo Fleurs de Gardenia.
Il nuovo profumo femminile Fleurs de Gardenia di Creedentina di CreedNel laboratorio ubicato nella campagna francese, dove lavora al fianco di suo figlio Erwin, il signor Creed si è ispirato alla Gardenia First Love. Una specie di gardenia che sboccia per prima in primavera e primeggia su tutte le “rivali” della sua famiglia grazie alla generosa dimensione della sua corolla.
La gardenia, illustre protagonista della profumeria classica e fiore dall’eleganza e dalla bellezza incontrastata, fiorisce in una nuova e sorprendente interpretazione tra le mani di Monsieur Creed. Una creazione dedicata completamente all’universo femminile e degna di essere indossata in ogni stagione.
Grazie alla Rosa Double Blush e la Peonia Lavender, fiori sontuosi che si aprono contemporaneamente in primavera, la Gardenia First Love nasconde la sua anima più sensuale. E svela le sue nuances più delicate e romantiche, accordandosi in un bouquet dall’equilibrio talmente solido e armonioso da risultare disarmante.
Le sfumature verdi di Galbano, un tocco di Pepe Rosa e la rotondità del Ribes Nero conferiscono trasparenza, luminosità e freschezza a questa superba composizione floreale. Le note di fondo invece, con discrezione, svolgono sapientemente il compito di garantire una persistenza inattesa.
L’immacolato colore della Gardenia First Love si accende coraggiosamente di viola sul flacone, da 75 ml con nebulizzatore. Come ad arrossire mentre dichiara la sua unicità.
La firma è inconfondibilmente della maison Creed, come il romanticismo inebriante di questo nuovo profumo.
Creed : Fleurs de Gardenia
Famiglia Olfattiva: Floreale Aldeidica
Note di testa: Pepe rosa, Ribes nero, Galbano
Note di cuore: Gardenia First Love, Rosa Double Blush, Mughetto, Peonia Lavender
Note di fondo: Musk Tonkino, Legno Cedro, Patchouli

Written by