eXcellent Magazine

Antonella Lo Coco testimonial del brand Loiza by Patrizia Pepe.

Antonella Lo Coco testimonial del brand Loiza by Patrizia Pepe.

 
Antonella Lo Coco, la giovane cantante rivelazione e finalista dell’ultima edizione di X Factor , è diventata testimonial del brand Loiza by Patrizia Pepe, il marchio di pret à porter casual chic disegnato da Patrizia Bambi, per meglio rappresentare il suo mondo e la sua energia.
La cantante, infatti, vestirà i capi della maison per il prossimo anno, rappresentandone appieno il mood e tutta la carica vitale del brand : un modo di vedere la vita con uno stile originale e strong.
Antonella interpreterà in questo modo i colori vivaci e lo spirito brioso del brand Loiza by Patrizia Pepe e lo farà non solo sulla copertina e nelle foto interne del suo prossimo album di debutto, la cui uscita è prevista nei primi mesi del 2013, ma anche in tutte le occasioni importanti come gli showcase di presentazione, degli eventi legati alla promozione del suo cd e dei suoi impegni professionali.
Inoltre sarà la guest star in occasione degli eventi ufficiali del marchio e nelle presentazioni della prossima collezione invernale.
La femminilità e la grinta della cantante dagli occhi di ghiaccio unite alla sua energia e al suo talento, fanno di lei la testimonial ideale per rappresentare la vera essenza della donna Loiza by Patrizia Pepe, brand che ha la musica nel suo dna.
Un’artista di carattere con una voce limpida che emoziona: la sua anima, proiettata nel futuro, la rende l’interprete ideale” ha commentato Patrizia Bambi. “Da qui ha preso il via naturalmente la collaborazione con Antonella che ha scelto di indossare sia per i suoi impegni professionali che per il tempo libero Loiza by Patrizia Pepe”.
E non solo, dato che molte altre sorprese sono in serbo per i fans della cantante e saranno svelate nei prossimi mesi. “Sono felice di poter rappresentare il mondo di Loiza by Patrizia Pepe e la sua essenza non convenzionale, forte e libera” ha commentato Antonella Lo Coco. “Interpretare questa collezione equivale a essere su un palcoscenico e cantare un brano scritto apposta per me”.
In versione glam rock, cantando su un palco caratterizzato da un mix di elementi innovativi e tradizionali che rispecchiano il mood di Loiza by Patrizia Pepe, Antonella realizzerà nei prossimi giorni anche uno speciale shooting che verrà successivamente reso visibile sia sul sito della sua casa discografica, la Sony Music, che sul website www.loiza.com.
Il marchio Loiza nasce nel 2009 con il nome Only4StylishGirls dall’evoluzione di un codice estetico sempre attento alla varietà dei modern living di una giovane donna dinamica e contemporanea, che sceglie di indossare capi unici, caratterizzati da mix inattesi interpretati con un tocco fresco e attento alle nuove influenze della moda, ma rilette con uno spirito easy e allegro.
Nel 2012 la scelta di Patrizia Bambi di cambiare il nome della linea in Loiza che evoca, nella mente della stilista, le atmosfere allegre e dinamiche di Puerto Rico, cittadina che è una fonte importante di ispirazione per la designer.