BMW Milano, filiale commerciale di BMW Italia S.p.A., con sede a San Donato Milanese si lega alla EA7 Olimpia Milano per tutta la stagione 2012-2013. Il contratto, siglato da BMW Italia S.p.A., testimonia la volontà di aumentare il radicamento del marchio BMW nel territorio milanese, attraverso attività dedicate e da realizzare con realtà fortemente rappresentative della città.
“La squadra di sponsor e partner dell’Olimpia è ricca di grandi nomi, che ci garantiscono sostegno nel portare avanti un progetto molto ambizioso: la presenza di BMW nel nostro team, con il suo nome, la sua reputazione e la qualità dei suoi prodotti, per noi è motivo di orgoglio. Significa che stiamo lavorando in un modo corretto e credibile”, dice il Presidente e Amministratore Delegato dell’Olimpia Milano, Livio Proli.
I termini dell’accordo prevedono che BMW metta a disposizione 22 automobili (BMW Serie 1, BMW Serie 3, BMW Serie 5, BMW Serie 7, BMW X3 e BMW X6) che verranno utilizzate dal team per la mobilità di giocatori e manager. Il marchio BMW sarà visibile sul retro delle maglie della squadra e sulla sopramaglia da riscaldamento oltre che in tutte le comunicazioni online e offline previste dalla EA7 Olimpia Milano.
Durante le partite casalinghe della squadra, il logo di BMW Milano sarà visibile nei cartelloni a bordo campo. Inoltre la concessionaria di BMW Italia, grazie a questo accordo, potrà disporre di 12 posti dedicati per ogni partita disputata in casa, che verranno utilizzati come strumenti di marketing locale all’interno del programma di fidelizzazione e conquista dei clienti di BMW Milano.
Gli invitati ad assistere al match avranno anche accesso alla esclusiva lounge prepartita, dove potranno trascorrere in uno spazio dedicato e personalizzato BMW gli istanti che precedono l’incontro e nell’intervallo.
In occasione della sfida tra EA7 Olimpia Milano e Cimberio Varese del 23 dicembre, BMW Milano sarà Game Sponsor della partita con menzione sul programma ufficiale e citazione da parte dello speaker. In questa circostanza, la filiale milanese di BMW Italia avrà la possibilità di invitare i propri clienti, creando così un evento davvero unico ed esclusivo.