eXcellent Magazine

Burberry celebra Art of The Trench durante la Vogue Fashion’s Night Out

Durante la Vogue Fashion’s Night Out che avrà inizio il 6 Settembre 2012, Burberry celebrerà la sua piattaforma Art of the Trench in oltre 33 negozi di tutto il mondo.
Burberry ha invitato i suoi follower a proporre i loro scatti mentre indossano un trench per avere la possibilità di essere selezionati ed apparire nella sezione Art of the Trench su Burberry.com.
Gli ospiti degli eventi Burberry di Vogue Fashion’s Night Out avranno anche la possibilità di essere fotografati durante la serata ed apparire in diretta nei
social stream su http://uk.burberry.com/store/experiences/events/#/vogue-fashion-night-out/information.
Per celebrare la Vogue Fashion’s Night Out, Burberry ospiterà eventi in più di 20 città di tutto il mondo, in particolare a Londra, New York, New Jersey, Costa Mesa, Città del Messico, Guadalajara, Patio Higienopolis, Parigi, Milano, Roma, Firenze, Amsterdam, Berlino, Düsseldorf, Istanbul, Mosca, New Delhi, Seoul, Tokyo, Taipei, Hanshin e Sydney.
L’evento presso il negozio Burberry di Bond Street proporrà anche un’esibizione dal vivo del gruppo musicale britannico ‘Southern’.
Lanciata nel 2009, Art of the Trench è una celebrazione dell’iconico trench Burberry e delle persone che lo indossano, invitando gli utenti del sito di tutto il mondo a proporre i loro ritratti mentre indossano il trench e presentandoli sul sito.
Il 10% di tutte le vendite realizzate durante gli eventi verranno donate alla Burberry Foundation. Costituita nel 2008 dal CEO di Burberry Angela Ahrendts e da Christopher Bailey, The Burberry Foundation si dedica ad aiutare i giovani a realizzare i loro sogni e a raggiungere i loro obiettivi e le loro potenzialità attraverso il potere della loro creatività.
Questa è la quarta volta che Burberry partecipa alla Vogue Fashion’s Night Out dopo il suo lancio nel 2009.