INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Porsche al Salone Internazionale di Mosca 2012

Porsche AG presenta l’ultimo discendente di una serie di modelli di successo come punto di riferimento per la casa automobilistica tedesca al Motor Show internazionale di Mosca (27 – 30 agosto 2012) : la nuova Cayenne GTS.
Questo SUV sportivo è ideale per i più esigenti clienti russi, si distingue dalle precedenti versioni per una potenza ancora maggiore, il divertimento nella guida sportiva, offre valori di risparmio di carburante
sighificatamente inferiori rispetto al modello precedente, e unisce sportività massima alla praticità per l’utilizzo di tutti i giorni, combinando il tutto con uno stile esclusivo e caratteristiche di lusso.
La Russia è uno dei mercati più dinamici per Porsche con due cifre tassi di crescita“, ha dichiarato Bernhard Maier, membro del Comitato esecutivo Vendite e Marketing di Porsche AG. “Dopo un calo delle vendite durante la crisi finanziaria ed economica, lo scorso anno le vendite Porsche in Russia hanno quasi raggiunto il loro massimo storico con 2.202 veicoli venduti”.
“Nel mese di luglio di quest’anno, Porsche ha registrato un aumento del 67 per cento delle consegne in Russia rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. Questo ci rende molto ottimisti per il 2012
“, ha continuato Maier.
In aggiunta alla sua gamma di modelli e nuovi eventi per i clienti, come la Porsche Russia Roadshow, la casa di Stoccarda conta su una rete di vendita forte in grado di soddisfare la domanda sostenuta di auto di fascia alta del mercato russo.
Entro il 2018 Porsche prevede di rafforzare la propria presenza in Russia raddoppiando il numero dei propri concessionari, che è attualmente di 18.

Share Post
Written by