INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Gatorade e Bootcamp Bs

Gatorade e Bootcamp BS..

Il leader mondiale degli Sport Drinks e il nuovo modo di fare fitness si uniscono per il nostro benessere.

 

La due giorni a Riminidi gatorade e Bootcamp BSGATORADE e Bootcamp BS a Rimini per due giornate di divertimento all’insegna dell’attività fisica. L’allenamento all’aperto, made in Usa, dal 27 al 28 luglio 2012, trasformerà la spiaggia di Rimini in un ambiente dinamico e stimolante, nel quale sarà possibile rimettersi in forma divertendosi. Che tu voglia perdere peso, rimetterti in forma o migliorare le performance sportive, il Bootcamp ispirato al training dei campi di addestramento dei marines, è l’allenamento che fa per te perchè è completo e funziona.

Negli Stati Uniti migliaia di persone hanno cambiato o integrato il loro training abituale, molti divi di Hollywood e personaggi dello spettacolo e della politica sono diventati dei patiti di questo nuovo modo di fare fitness, perché è un allenamento funzionale, che mira a rendere il corpo più atletico e pronto ad affrontare la vita di ogni giorno, senza tecnologia e attrezzi cromati di ultima generazione, perché, se ci pensiamo bene, gli sforzi muscolari che compiamo quotidianamente sono movimenti complessi frutto si sinergie muscolari che richiedono contesti di allenamento che non sempre corrispondono agli esercizi standard che si fanno in palestra.

Nelle giornate di venerdì 27 e sabato 28 luglio, il Bagno 80 e il Bar Four Stars di Rimini ospiteranno le speciali sessioni di fitness organizzate da Gatorate e Bootcamp BS. La due giorni di sport proporrà sessioni quotidiane gratuite della durata di un’ora, in cui i partecipanti, sotto la guida attenta di un team di esperti, capitanato dal campione colombiano Dorman Racines, si avvicenderanno nei molteplici esercizi proposti: pesi e flessioni, corse brevi e ostacoli, salto con la corda e addominali creeranno il contesto ideale per perdere perso, aumentare la massa muscolare e migliorare la propria resistenza.

In occasione degli allenamenti Gatorade, da sempre vicino al mondo dello sport, garantirà agli iscritti il supporto energetico necessario per raggiungere i propri obiettivi in totale sicurezza. A tal scopo saranno distribuite numerose bottigliette per reintegrare i liquidi e i sali minerali persi attraverso il sudore ed evitare i sintomi della disidratazione, che con il caldo diventa un pericolo concreto e spesso trascurato.

Le due sessioni si terranno con i seguenti orari: 9.30 – 10.30 e 17.30 – 18.30. Chiunque voglia iscriversi può farlo telefonando allo 335.63.42.720 oppure lasciando il proprio nome al Bar Four Stars (Lungomare Giuseppe di Vittorio 26, Rimini).

Se i vostri allenamenti non vi soddisfano più o il vostro corpo ha bisogno di un cambiamento e vuole dare sfogo al proprio istinto atletico affrontando un vero e proprio allenamento: mettetevi in gioco, lasciate ogni vostro dubbio a casa e non perdete altro tempo. Provate le giornate proposte da Gatorade e BootCamp e capirete perché è il metodo più efficace per ottenere un’ottima forma fisica senza però rinunciare al divertimento e alla compagnia.

Written by