INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Mobiado m!Storage, una lussuosa USB key in zaffiro

Da Mobiado m!Storage, lussuosa chiavetta USB in cristallo zaffiro

Mobiado, azienda canadese specializzata nella produzione di telefoni cellulari di alto livello lavorati a CNC con un design moderno e minimalista, ha presentato la sua ultima realizzazione nel settore degli strumenti tecnologici di lusso portatili. Si tratta della chiavetta USB Mobiado m!Storage, un dispositivo mobile di salvataggio di massa proposto in due versioni, da 8Gb e da 16 Gb di capacità.
La chiavetta USB Mobiado m!Storage
La particolarità della usb key Mobiado m!Storage è data dal design che vede l’involucro della chiavetta costruito utilizzando un unico pezzo di cristallo di zaffiro che, oltre ad andare a realizzare un corpo unico molto resistente a salvaguardia, della USB key, mostra anche tutta la capacità creativa e il tipico design minimal molto accattivante del brand Mobiado.
Dalle dimensioni di  2,2 x 11,3 x 24,8 millimetri il contenitore della chiavetta è di colore nero con il marchio Mobiado serigrafato in oro per aggiungere un ulteriore tocco raffinato all’oggetto.
Con questa realizzazione Mobiado va ad aggiungere un nuovo tassello alla sua ricca collezione di oggetti tecnologici preziosi che dal 2004 caratterizzano le sue originalissime produzioni.

Written by