INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Adatta ad ogni donna la collezione sposa 2013 di Carolina Herrera.

Adatta ad ogni donna la collezione sposa 2013 di Carolina Herrera.

 
La nuova collezione di abiti da sposa 2013 di Carolina Herrera presentata alla New York Bridal fashion Week 2012                          Wang presentata alla New York Bridal Fashion Week 2012La collezione di Carolina Herrera dedicata agli abiti da sposa per la prossima primavera estate 2013, presentata alla New York Bridal fashion Week, trae la sua ispirazione dalla Mostra di Cecil Beaton a Londra, una galleria fotografica che con i suoi ritratti in bianco e nero ha influenzato molto la stilista di origine venezuelana.
Carolina ha infatti ha voluto realizzare una serie di abiti caratterizzati da un approccio innovativo che fa del glamour e dell’individualità i suoi punti di forza andando così a creare abiti che si discostano dalle tendenze attuali ma che sono perfetti per tutte le spose o per tutti i tipi di matrimoni.
Abiti quindi per ogni stile, per ogni età ma sempre all’insegna dell’eleganza e della costruzione superba che si traduce in vere e proprie opere d’arte di alta sartoria.
La collezione sposa 2013 di Carolina Herrera, comprende abiti senza spalline dalle gonne ampie e voluminose fino ad arrivare ad abiti dalla linea semplice, ma estremamente indicati per una sposa minimal ma contemporaneamente sofisticata.
Abiti romantici, ricchi di pizzo, tulle e organza, con il bustino ricamato e impreziosito da perline o con decori floreali ricamati o dipinti a mano e abiti più lineari, senza fronzoli : ce n’è veramente per tutti i gusti e per tutte le situazioni, sia per le principesse romantiche che per le donne moderne!
E per chi vuole osare qualcosa, un abito tailleur in seta mikado abbinato con pantalone palazzo e un enorme cappello o, in alternativa, un abito corto sobrio ma sempre elegante stile Audrey Hepburn.
Il giorno del suo matrimonio una donna deve avere la certezza che sta indossando l’abito più adatto a lei, un abito che la fa sentire perfetta e, soprattutto, bella. E’ quindi importante che io metta a disposizione delle spose capi con una serie di stili e forme in grado di soddisfare ogni gusto personale.

Written by