INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Il bianco immacolato dell'iris per Elixir Blanc di Stendhal

Il bianco immacolato dell’iris per Elixir Blanc di Stendhal.

Stendhal è lieta di annunciare il lancio di Elixir Blanc, una nuova affascinante fragranza che trasmette sensualità e seduzione, ed è allo stesso tempo intensa ed opulente.

La nuova fragranza di Stendhal : Elixir Blanc

L’iris è uno dei materiali più preziosi e pregiati nell’alta profumeria e Elixir Blanc vede nella sua fragranza primeggiare questo nobile fiore al quale si aggiungono le sensazioni generate da legni preziosi.
L’adattamento moderno di un’eredità senza tempo: un contrappunto elegante di dolcezza e potenza con un’incarnazione inaspettata dei bianchi fiori dell’iris che, smentendo il loro aspetto fragile, offrono alla fragranza un’intensità insospettabile ricca di una sensualità sottolineata da una base di muschio.
Nelle note di testa, con delicatezza infinita fiori ciliegio, pepe rosa e olio essenziale di angelica europea aprono le danze: il colore diventa profumo.
Poi, all’improvviso, esplode il cuore con l’iris , la rosa bianca e l’eliotropio.
Il finale vede un mix vibrante e sessuale composto dai muschi, dai legni bianchi, dal lorenox e dalla vaniglia per la purezza del bianco immacolato, unico senza tempo, intoccabile.
Note di testa : Bergamotto, Fiori di Ciliegia, Pepe Rosa del Sud Africa, Olio essenziale di Angelica Europea
Note di fondo : Vaniglia, Lorenox, Muschio bianco, Legno di Sandalo, essenza di Legno di Cedro della Virginia
Note di cuore : Iris, Rosa Bianca, Eliotropio
La confezione, caratterizzata da uno stile semplice, ma nello stesso tempo elegante e raffinato in oro e bianco, si fa ambasciatrice di un messaggio olfattivo puro e lussuoso.
Elixir Blanc di Stendhal sarà a breve disponibile nelle migliori profumerie nel formato da 90 ml con vaporizzatore.

Written by