INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Dragons collection: la collezione Roberto Coin dedicata all'Anno del Drago

Dragons collection: la collezione di Roberto Coin dedicata all’Anno del Drago del calendario cinese

La Dragons collection di Roberto CoinIl 2012 per il calendario cinese è l’anno del Drago e per le celebrazioni di capodanno, molto sentite nel mondo asiatico, Roberto Coin ha realizzato la Dragons collection una collezione esclusiva di anelli e bracciali.
A Vicenzaoro la maison Coin ha presentato la nuova linea di creazioni di alta gioielleria, che aveva fatto il suo debutto a Hong Kong lo scorso autunno,  composta da anelli e bracciali in oro rosa, giallo e diamanti raffiguranti un drago, il mitologico animale ricco di positività e sinonimo di forza, salute e fortuna.
La Dragond collection è una creazione molto esclusiva dal momento che in totale sono state previste 4 varianti, ognuna in edizione limitata di dieci pezzi e ogni variante è caratterizzata da forme e da materiali diversi.
Roberto Coin in questo modo ha messo in campo tutti valori che gli elementi tipici delle sue realizzazioni: professionalità, passione, creatività, costante ricerca applicata al design e alla produzione, stile ed eleganza che rendono i i gioielli della maison unici in un mix esclusivo di fantasia, intuito, esuberanza creativa e sensibilità estetica.
Facile quindi comprendere come la collezione dedicata all’anno del Dragone sia andata letteralmente a ruba, tanto che Roberto Coin sta pensando a esportarli in altri mercati, aumentando la tiratura dei prezzi.

Written by