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Anche Bottega Veneta celebra la Vogue Fashion’s Night Out 2011.

Anche Bottega Veneta celebra la Vogue Fashion’s Night Out 2011.

 

Anche per questa terza edizione della Vogue Fashion’s Night Out, Bottega Veneta ha deciso di unirsi alla celebrazione mondiale della serata dello stile e, per l’occasione, proporrà in anteprima una speciale versione del nuovo mocassino da donna, presentato lo scorso maggio alla stampa come accessorio della collezione Cruise 2011/2012.

Edizione limitata a soli mille pezzi, il mocassino da donna sarà disponibile nelle boutique selezionate nel mondo in occasione della notte della moda organizzata da Vogue: in Italia
la boutique di Via Montenapoleone 5 a Milano, giovedì 8 settembre, dalle 19.00 alle 23.30, mentre a Roma lo store di Piazza San Lorenzo in Lucina 9, giovedì 15 settembre, dalle 19.00 alle 23.30.

“Gli oggetti del desiderio” saranno venduti in base alla regola del “primo arrivato”, e siamo certi che andranno esauriti sin dalle prime ore della Fashion’s Night Out 2011.

Il mocassino, un nuovo modello ispirato alla nota e omologa scarpa maschile di Bottega Veneta, ha una silhouette sottile e una punta leggermente arrotondata ed è declinato in sette colori distintivi: Fire, Pewter, Silt, Turquoise, Peridot, Espresso, e Dakar.

Realizzata in morbido e spesso spritz suede, su una suola di gomma raffinata, la calzatura è caratterizzata dall’inconfondibile motivo intrecciato di Bottega Veneta sulla parte frontale.

Come tradizione della maison, grande attenzione e cura del dettaglio sono stati riposti nelle lavorazioni per realizzare un mocassino dallo stile disinvolto e un comfort eccezionale.

La Fashion’s Night Out è una tradizione importante ed ora molto attesa per il mondo della moda e del retail”, ha dichiarato il Direttore Creativo Tomas Maier. “Siamo entusiasti di farne parte ancora una volta”.