INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Montegrappa partner della Croce Rossa al Galà di Zurigo in aiuto delle vittime dei disastri dimenticati.

Montegrappa partner della Croce Rossa al Galà di Zurigo in aiuto delle vittime dei disastri dimenticati.

 
La penna portrait di Montegrappa: un esemplare speciale verrà battuto all'asta al galà della Croce Rossa Svizzera a Zurigo il 3 settembre 2011
Montegrappa, l’azienda di Bassano del Grappa che rappresenta fin dal 1912 l’eccellenza del made in Italy nelle creazioni di penne esclusive e strumenti di scrittura di lusso, è orgogliosa di annunciare che sarà partner della Croce Rossa Svizzera nel Galà di Zurigo che si terrà il 3 settembre 2011.
In relazione a questo evento straordinario, Montegrappa ha deciso di presentare una opportunità molto speciale abbinata ad un servizio personalizzato realizzando la penna Portrait: una penna esclusiva verrà battuta all’asta da Mr. Andreas Rumbler, CEO di della casa d’aste Christie in Germania, per raccogliere fondi per la Croce Rossa Svizzera e il loro programma, “In aiuto delle vittime dei disastri dimenticati“.
L’acqua è fonte di vita, salute e sviluppo; per milioni di persone in tutto il pianeta, l’acqua è purtroppo ancora un lusso : questo sarà il tema proposto dalla Croce Rossa Svizzera al Gala 2011.
Partecipando a questo evento unico, è possibile contribuire a sostenere le attività della Croce Rossa Svizzera (CRS) in questo settore cruciale.
La penna Portrait Montegrappa è un ritratto prezioso, un oggetto raro fatto per pochi che amano circondarsi di oggetti esclusivi ed altamente personalizzati.
La penna Portrait esemplare unico in oro rosa, verrà ulteriormente personalizzata sulla base della scelta del cliente che potrà decidere cosa verrà inciso: dal ritratto di una persona cara, al simbolo segreto di un fidanzamento, o qualsiasi soggetto che ha un significato speciale.
Montegrappa è la prima fabbrica penna italiana, i cui strumenti di scrittura sono apprezzati e ricercati in tutto il mondo dai collezionisti.
Essi sono valutati per l’originalità del loro design, l’inconfondibile impronta di eleganza italiana nel loro aspetto e la qualità superiore del loro artigianato, che si avvale di tecniche esclusive ereditate dalla tradizione degli orafi, trasformata per l’ispirazione di innovazione.
L’incisione che personalizzerà la penna Portrait sarà un’autentica opera d’arte, eseguita interamente a mano da un artigiano con la tecnica tradizionale di incisione a bulino direttamente sulla superficie della penna.
Per ulteriori informazioni dalla Croce Rossa Svizzera, la signora Lucy Schweingruber potrà essere contattata all’indirizzo:
lucy.schweingruber@redcross.ch  o al numero di telefono +41 (0) 31 387 72 38

Written by