INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Tempo di vacanze? Destinazione Bibione Palace Suite Hotel .

Bibione Palace Suite Hotel

Tempo di short break e di weekend fuori porta: complici il tepore primaverile, le giornate più lunghe e luminose c’è già chi progetta un fine settimana di svago in qualche località turistica italiana.
Un suggerimento? Un’idea insolita?
Perché non scegliere la cittadina di Bibione, direttamente affacciata sul mare e in posizione strategica tra la romantica e suggestiva Venezia e la fiera e maestosa Trieste?
 

Se optate, poi, per un soggiorno all’insegna dell’esclusività e volete concedervi charme e lusso allora scegliete il Bibione Palace Suite Hotel, elegante albergo, proprio fronte mare, dal design ricercato che unisce innovazione ad una piacevole e intima atmosfera.
Potrete scegliere tra una delle 160 camere e suite, ciascuna dotata di ogni comfort. All’esterno poi vi potrete ristorare con un bel bagno in piscina oppure per gli amanti del mare l’albergo offre ombrelloni e comodi lettini in spiaggia.
Tra i piaceri non mancano ovviamente quelli della tavola: potrete scegliere tra la sala con servizio servito oppure quella a buffet, in entrambe la cucina è eccellente e a vostra disposizione avrete una curata e ricca carta dei vini.
Chi cerca coccole e relax al sesto piano trova un attrezzato centro benessere da cui si gode la vista della spiaggia, ideale per trattamenti di bellezza e massaggi rigeneranti, o semplicemente per nuotare nella piscina coperta e riscaldata.
Ogni estate si moltiplicano le iniziative e i servizi per gli ospiti, sopratutto per i più piccoli: dalla piscina riscaldata e dedicata proprio a loro alle aree giochi al palco per le serate speciali, che fanno di questo hotel la meta ideale per le famiglie.
 

Written by