INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

St Moritz: winter and summer

In inverno ma anche in estate, St Moritz è una località da visitare in ogni stagione.

La chiamano “regina delle nevi” ma St Moritz è da scoprire tutto l’anno!
Mentre d’inverno St. Moritz è il simbolo incontestato del lusso e del prestigio (meta di teste coronate e personaggi del jet set internazionale), d’estate mostra il suo volto più autentico.

Winter Time.
La stazione di St Moritz offre agli appassionati degli sport invernali 56 impianti di risalita, 350 km di piste da sci e snowboard, 34 ristoranti di alta montagna, 190 km di piste da fondo, e attività che vanno: dalle racchette da neve al curling, dal deltaplano a due ai cani da slitta, dallo sci notturno fino alla discesa “Glüna Plana” al Diavolezza, illuminati solo dalla luna piena.
www.toplook.it St Moritz_1 (2)

Ma se l’inverno è la stagione del tutto esaurito e attrae sull’immenso playground formato dai laghi ghiacciati sportivi e semplici appassionati – con eventi come le corse dei cavalli del White Turf, le gare di coppa del mondo di Polo sulla neve, la celebre Engadin Skimarathon di fondo, il bob e lo skeleton – l’estate non è da meno.

Summer Incentive.
Sport, cultura e tradizione: ecco il mix dell’estate di St Moritz.
Si può fare una degustazione di formaggi al Caseificio Alpino Morteratsch, ai piedi del ghiacciaio più imponente dell’Engadina, o provare la via ferrata sul Piz Trovat, per poi rilassarsi nella Jacuzzi più alta d’Europa a 3000 metri di quota all’arrivo nella stazione del Diavolezza.

www.toplook.it St Moritz_1 (3)

Oppure si può passeggiare nelle valli dell’unico Parco Nazionale Svizzero o visitare uno dei musei in Engadina: splendido quello di Segantini, col celebre trittico delle Alpi.

Ma soprattutto ci si può dedicare allo sport: regate di vela, windsurf o kitesurf sul lago di St. Moritz e Silvaplana, tornei di golf a Samedan, Zuoz o Slis, discese in mountain bike, passeggiate e scalate nello splendido scenario delle Alpi.
www.toplook.it St Moritz_1 (4)